You are here

Regala il Relax con le Gift Card Imperia Spa

Submitted by aigaspa on Sat, 06/03/2023 - 14:46

Stai cercando il regalo perfetto per una persona speciale o cerchi una meritata esperienza di coccole per te stesso? Acquista la carta regalo di oltre Aiga Spa di Giada ad Imperia Spa. Aiga Spa, rinomata per il suo ambiente tranquillo, il servizio eccezionale e l'ampia gamma di pacchetti benessere, ti invita a immergerti in un'oasi di relax e ringiovanimento. Con una Gift Card, puoi concederti diverse esperienze spa su misura per i tuoi desideri. Scopri l'arte della cura di sé e del benessere e apri la porta a un mondo di serenità e beatitudine.

Sperimenta il relax:

Immerso in un luogo sereno, le loro strutture all'avanguardia e il personale dedicato assicurano che ogni ospite provi un relax senza pari. Con una carta regalo Imperia Spa, tu o i tuoi cari potete scegliere da un menu diversificato di esperienze che soddisfano le esigenze individuali.

SAUNA FINLANDESE

Una volta usciti dalla Sauna Finlandese, che grazie al calore intenso stimola la sudorazione, è bene effettuare un passaggio in acqua fredda. La sauna finlandese concilia il sonno e favorisce il benessere.

BAGNO TURCO

il bagno turco sfrutta l’azione del vapore e dell’umidità per detossinare il corpo. La cabina  ospita fino a 4 persone e gli scenari aroma e cromo terapici che si creano all'interno accompagnano l'ospite in un percorso dinamico ed emozionale. Al termine è bene effettuare una doccia fredda per ristabilire la temperatura corporea: alternando getti di acqua calda e fredda si sperimenta una piacevole sensazione di leggerezza grazie alla riattivazione del microcircolo.

DOCCE EMOZIONALI

Due postazioni doccia dove effetti d’acqua vengono miscelati ad aromi e cromoterapia. Acqua calda tropicale con i toni caldi del rosso, oppure la cascata verde con aroma di bambù e oceano…quale proveresti prima?

MINI PISCINA IDROMASSAGGIO

Una mini piscina riscaldata al chiuso,  che può ospitare fino a 10 persone. All'interno della vasca si possono utilizzare   due panche inclinate idromassaggio, due postazioni lettini ad immersione con airpool. L'adiacente zona relax con lettino e poltrona è l'ideale per un momento di benessere.

Conclusione:

Un Buono Regalo di Aiga Spa è il regalo ideale per qualsiasi evento. Che tu stia cercando un regalo per un amico o un familiare, questa gift card è la tua soluzione. Con un'ampia gamma di pacchetti ed esperienze, potrai scegliere tra Ingresso per coppie, Ingresso per famiglie oppure Ingresso per amiche. Visita aigaspa.com per acquistare oggi la tua Spa Gift Card. Concedi a te stesso o a qualcuno di caro l’esperienza di relax all'Aiga Spa.

Per maggiori informazioni:-

Privata Spa Imperia
Privata Spa Liguria
Pacchetti Termali Per Fidanzate
Spa Per Coppie Al Mare
Relax Sauna Spa